Termini e Condizioni di Vendita

Le Condizioni di Vendita dei Prodotti presenti nello Store di IstruzioneFacileDivertenteJunior sono esposte in questa pagina. Disciplinano gli acquisti fatti su questo blog tra EBINetwork e il Cliente.

Disposizioni Generali

I Termini e le Condizioni di Vendita qui riportate sono valide tra EBINetwork con sede legale in Via Trento 8, 20010 Inveruno P. IVA 09378610969 e la persona che effettua acquisti da questo blog.

Termini e Condizioni di Vendita possono essere modificate, ma la data di entrata in vigore non sarà mai posteriore agli acquisti e sarà specificata in fondo a questa pagina.

Il Cliente si impegna a prendere visione di detti Termini e Condizioni PRIMA di effettuare l’acquisto. Pertanto l’inoltro dell’ordine implica la totale accettazione di detti termini e Condizioni.

Sulle schede dei prodotti il Consumatore troverà indicazioni di:

  • prezzo dell’articolo comprensivo delle imposte e dettaglio delle spese di spedizione NON comprese nel prezzo di acquisto.
  • I costi per le spese di spedizione sono calcolati in base all’indirizzo di consegna del Consumatore. Con tariffa fissa per l’Italia. 
  • Informazione che il Cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce acquistata in caso di recesso.
  • Garanzia in conformità ai beni acquistati,
  • Condizioni di assistenza post vendita, ove applicabili.

Accettazione dell’Ordine

All’invio dell’Ordine online, trasmesso con la conclusione dell’operazione nel carrello, si intende conclusa la transazione e il Consumatore accetta l’acquisto al prezzo indicato e i Termini e le Condizioni di Vendita.

Prezzi e Pagamenti

Tutti i prezzi si intendono IVA compresa. Il pagamento dei prodotti acquistati deve essere effettuato all’invio dell’ordine mediante PAYPAL che permette sia di pagare con un conto PayPal oppure con Carta di Credito.

Termini e Condizioni di Vendita

Nel caso si paghi con bonifico è opportuno prima contattare il Venditore che spedirà i prodotti solo una volta ricevuto il pagamento sul conto.

I pagamenti avvengono su linee protette, ma in ogni caso EBINetwork non è responsabile del possibile uso fraudolento e illecito che potrebbe essere effettuato da Terzi. 

Diritto di Recesso

In conformità alle leggi vigenti in materia di Codice del Consumo il Cliente ha 14 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per recedere dall’Acquisto. 

Il Consumatore che intende recedere e restituire il prodotto deve darne comunicazione tramite email a scriviallaredazione@gmail.com indicando tutti i dati relativi all’ordine:

  • numero di ordine
  • prodotto
  • nome del consumatore ed email con cui si è registrato.

In caso di recesso il Cliente deve restituire il prodotto entro 14 giorni dalla comunicazione di recesso inviata. Non è necessario fornire spiegazioni per il recesso.

L’indirizzo cui inviare la merce è EBINetwork Via Trento 8, 20010, Inveruno, Milano.

I prodotti dovranno essere integri, nella condizione originale, con cartellini ed etichette, completi in tutte le loro parti. Nella restituzione sono compresi eventuali omaggi ricevuti per l’acquisto. Anche questi nella loro integrità. NON si accettano resi di merce USATA.

Una volta tornata nel nostro magazzino la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti, manomissioni, o comprovato uso, il recesso NON potrà essere esercitato.

Il Diritto di Recesso non si applica ai prodotti digitali che, una volta acquistati e scaricati, rimangono al Cliente.

In caso di recesso, una volta ricevuto il prodotto EBINetwork restituirà il pagamento entro 14 giorni lavorativi con il metodo richiesto dal Cliente.

Prodotti Difettosi

Se il prodotto ricevuto è difettoso il Cliente ha diritto alla sostituzione senza nulla dover pagare. Al momento della spedizione vengono effettuate delle fotografie che comprovano lo stato del prodotto e che vengono tenute in archivio.

Consegna

Avviene presso l’indirizzo fornito dal Cliente a mezzo di corrieri o Poste. Per semplificare la consegna si suggerisce di indicare un numero di cellulare dove essere reperibili.

Responsabilità

EBINetwork non è responsabile di disservizi non ad essa imputabili quali scioperi e ritardi nelle consegne dovute a servizi esterni (corrieri e simili).

Reclami

Devono essere indirizzati a scriviallaredazione@gmail.com che li prenderà in considerazione e risponderà nel più breve tempo possibile.

Foro Competente

Termini e Condizioni di Vendita qui descritti sono sottoposti alla Legge Italiana. 

 

Per i Cookie, invece puoi leggere la pagina relativa.

Questo è un negozio di prova; nessun ordine sarà preso in considerazione. Ignora

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: